scarpe-95368847

0

Logohoo primo ordine, molto contento globale - in primo luogo devo dire che il servizio clienti da Logohoo è buono come si arriva, punto. Lunedi ordino le scarpe reg. terra di spedizione ma mi sorprende che a trarre il giorno successivo, ancora spedizione gratuita. Ma i Jazz 12 si adatta un po 'stretto in modo che io chiamo un rappresentante e discutere lo scambio di coppia 1 / 2 di dimensioni maggiori. Immediatamente il rappresentante mi email un'etichetta prepagata UPS per la restituzione della prima coppia e mi dice che le scarpe di ricambio saranno spediti fuori quella notte e dovrebbe arrivare al mio indirizzo il giorno successivo! Bene, il giorno dopo è qui e un'ora fa la coppia arriva sostituzione, spedizione ancora libero, e non ho inviato la prima coppia torna ancora! Incredibile velocità e servizio. Logohoo va il miglio supplementare e poi alcuni. Okay, le scarpe. Io non votare un 5 stelle globale perché non ho ancora correre in loro. Ma essi si adattano molto bene e stare tranquillo così un 5 stelle in quel reparto. Non me ne frega un 5 stelle per gli sguardi e sarebbe difficile per me dare alcuna scarpa da running a 5 stelle, perché preferisco un look più noioso, scarpe da corsa la maggior parte sono troppo vistosi bello ed effettivamente questa scarpa è uno dei più tonico giù modelli IMO. Io li piace molto di più dopo un mese di rodaggio e sporcare un po '.

Logan scarpe:scarpe-95368847

0 commenti:

Posta un commento