logan-96024409

0

Trovare una scarpa a piedi con un po 'di stile in un colore della luce è una sfida, specialmente quando il piede è stretto e lungo. Mia figlia consiglia queste scarpe e alla fine ho dato una prova. Io di solito indossare un 8 1 / 2 strette e le 39 è una buona misura - e funziona abbastanza strette per il mio piede. Ecco la qualità è evidente nella lavorazione. Mi ci sono voluti un paio di usure di adattarsi allo stile europeo, ma trovo che sia confortevole. Il contorno della scarpa è interessante come segue veramente il contorno del piede nella zona delle dita. Ho bisogno di molto spazio nella casella di punta e questa scarpa che ha. Il sottopiede è estraibile, un'altra comoda funzionalità. Questa scarpa riduce effettivamente le dimensioni del mio piede - un altro plus come io sono una persona di piccole dimensioni. Solo contro - tallone potrebbe essere un po 'più comodo e il costo.

Logan scarpe:logan-96024409

0 commenti:

Posta un commento