scarpe-99805865

0

Completamente sconcertato dalle precedenti recensioni stellare - soprattutto quello che ho preso la mia decisione di acquisto su. Le scarpe sono abbastanza carino tubazioni bello ... bello, ma non affatto confortevole. Il plantare ritenuto appena molto difficile per me - senza imbottitura, envelopey sentire qualunque. Mi sono reso conto campate Naot alcune delle loro scarpe con un gambo in acciaio di sostegno, ma non mi aspettavo di sentirla! Inoltre, il bordo interno della scarpa destra ha colpito la mia osso della caviglia in un modo davvero scomodo. Il calciatore è ... arco di sostegno ... onestamente, non ho sentito alcuna! Circa 15-20 anni fa ho comprato sandali NAOT e ricordo loro che hanno un eccellente supporto per arcata, ma queste scarpe ... nulla. Ero entusiasta di mettere il mio acquisto su e miei piedi sentimento avvolto in azienda, di sostegno, ma estremamente ammortizzazione, massaggio plantare che ho immaginato leggendo le recensioni. Tutto quello che ho sentito è stato duro, duro, duro. Sicuramente non per questi se si dispone di fascite plantare!

Logan scarpe:scarpe-99805865

0 commenti:

Posta un commento