logan-76712402

0

Comprato il Saucony Originals Bullet in grigio con dettagli giallo. Li ho appositamente per il mio viaggio NYC 6 giorni. Lasciatemi dire che sono una scarpa perfetta piedi. Sono così leggera, che amo. Sono così confortevoli dotate di trazione pretty good. Andavo in giro ogni giorno per 6 giorni a New York, senza ferire i miei piedi. Naturalmente, il fondo dei miei piedi era dolorante, ma questo è da aspettarselo, non importa quello che si indossa scarpe. Se stai in piedi tutti i giorni a piedi, che sono un sacco di pressioni esercitate sul fondo dei tuoi piedi. Io di solito indossare una dimensione di 7 e di tanto in tanto uno 7.5. Sono andato con la 7.5 e la misura è stata perfetta. Se siete tra le dimensioni, le consigliamo di andare con le dimensioni più grandi, come credo che queste scarpe eseguire un mezzo di piccole dimensioni. Se sei in un viaggio e un piano per fare un sacco di camminare, mi raccomando questi. Sembrano grandi con i jeans skinny, perché non sono più ingombranti, come scarpe da ginnastica.

Logan scarpe:logan-76712402

logan-76712402 Stile di Logan è la migliore scarpa mai! logan-76712402 Stile è bello. logan-76712402 Stile è confortevole e molto elegante. logan-76712402 Cuter look stile in persona quanto non accada nella foto.

0 commenti:

Posta un commento