logan-35050201

0

Bella scarpa che mi fa sentire più grazioso, prima che io abbia mai fare un passo! Mi piace la non-forata cinghia, come ho le caviglie sottili e può apportare modifiche veloce se i miei piedi si gonfiano, mentre danza. Apprezzo l'unico nero (alcune altre marche di stile simile hanno colore naturale unico e si staglia contro la scarpa nera). Sembra ben fatto. Ordinato una dimensione di 1 / 2 più grandi del solito poiché Ho sull'avampiede e il dolore dei piedi, e pad un po 'di muoversi a piedi un po' indietro nella scarpa per arrivare alla larghezza di focolai di crisi. Anche se ho archi appartamento, i miei piedi un aspetto gradevole (piccola sporgenza lungo i lati). Il mio primo paio di Bloch e sono impressionato.

Logan scarpe:logan-35050201

logan-35050201 Stile di Logan è la migliore scarpa mai! logan-35050201 Stile è bello. logan-35050201 Stile è confortevole e molto elegante. logan-35050201 Cuter look stile in persona quanto non accada nella foto.

0 commenti:

Posta un commento