logan-24497093

0

Dopo aver provato cinque paia di ciabatte che variava dal 40-80 dollari, non pensavo che avrei trovato un paio che mi piaceva. Grazie a Dio per questi Merrells. Sì, erano un po 'sul lato costoso, ma il sostegno arco è grande e il letto scarpa è confortevole - due cose necessarie, se si pensa a camminare molto in infradito. E poiché sembrano molto resistente, so che li avrà per molte estati a venire. Il mio piede, che non ho pensato è stata ampia, spesso poco adatta la casella di punta di altri infradito. Il Merrells inseriscono perfettamente senza guardare clunky. La mia preoccupazione principale da guardare la foto è stata che io di solito odio indossare i prodotti che hanno i loro nomi di marca in maniera visibile. In persona, il timbro Merrell sul lato più mimetizzato, e non distraggono dalla pelle. Avrei preferito che le cinghie essere più strap-come invece a forma di T, ma sono così confortevoli e le cinghie non dominano la scarpa per quanto avevo previsto, così ho ottenuto più di quello. Sono così felice di trovare queste scarpe. Stavo cominciando a credere che non avrei trovato niente che mi piaceva!

Logan scarpe:logan-24497093

logan-24497093 Stile di Logan è la migliore scarpa mai! logan-24497093 Stile è bello. logan-24497093 Stile è confortevole e molto elegante. logan-24497093 Cuter look stile in persona quanto non accada nella foto.

0 commenti:

Posta un commento